Ordigno con sei molotov sul Frecciargento per Roma

Trentino Corriere Alpi INTERNO

BOLZANO. Attentato dimostrativo nella notte in Stazione a Bolzano. Un ordigno inesploso composto da sei bottiglie incendiarie è stato trovato sul Frecciargento che sarebbe dovuto partire dalle 7.11 dal primo binario. Le molotov sono state trovate dal ... (Trentino Corriere Alpi)

Su altri media

treno frecciargento Un ordigno composto da diverse bombe molotov, forse sette, è stato ritrovato questa mattina all'interno di una carrozza del treno Frecciargento che alle ore 7,11 sarebbe stato in partenza dalla stazione di Bolzano per di Roma Termini. (Mediterranews)

Grande disagio per i passeggeri che avrebbero dovuto partire questa mattina con il treno delle 7.43 da Trento per Roma Termini. Il convoglio è stato sospeso a causa di un ordigno esplosivo trovato su una carrozza a Bolzano. (la VOCE del TRENTINO)

Il Freccia Argento era fermo in deposito e solo per un caso l'innesco non ha funzionato. (La Repubblica)

Riccardo Paoletti era ricoverato a Pisa dove era giunto in coma e dove è stato sottoposto a interventi chirurgici per ridurre le gravi lesioni…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto il 18 aprile. (La Prima Pagina)

Venerdì decine di profughi hanno forzato i controlli per salire sul treno per Monaco di Baviera (Corriere della Sera)

È successo sulla statale, all’ingresso dell’abitato di San Paolo. Il motociclista di 52 anni di Bolzano è finito con lo scooter contro il guardrail. (La Prima Pagina)