IL RETROSCENA/ La Camera frena, poi ci ripensa: le polemiche di ieri

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Pomeriggio ad alta tensione sul tetto alle retribuzioni dei supermanager pubblici sul quale la Camera (ma non il Senato) ha finito per dare un segnale di netta frenata. Con ogni probabilità - va detto subito per evitare equivoci - la ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos) – E' stato approvato a grande maggioranza dalle commissioni Affari Costituzionali e Lavoro della Camera con solo due astenuti e la Lega contraria, il parere sul decreto della presidente del Consiglio dei Ministri che fissa il ... (ParmaOggi)

Le commissioni Affari costituzionali e Lavoro della Camera hanno detto sì all'introduzione del tetto agli stipendi dei manager della Pubblica amministrazione asserendo inoltre che il taglio delle retribuzioni più alte andrà applicato fin da subito. (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

Roma - (Adnkronos) - E' stato approvato a grande maggioranza dalle commissioni Affari Costituzionali e Lavoro di Montecitorio il parere sul decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che fissa il tetto agli stipendi dei manager a circa 300 mila ... (Adnkronos/IGN)

[...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

ROMA – Migliorare il clima organizzativo, trattenere i talenti, ottimizzare i livelli di performance, in linea con le policy internazionali: a ritenere prioritarie queste politiche [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il governo: "Norma immediatamente attiva per inderogabili esigenze di contenimento della spesa" Roma, 29 febbraio 2012 - Il tetto alle ... Via libera dalle commissioni Affari costituzionali e Lavoro della Camera e del Senato. (Quotidiano.net)