Delitto Fortuna, rinviati a giudizio il vicino di casa e la convivente

La Stampa INTERNO

Raimondo Caputo, l’uomo accusato di aver violentato e ucciso la piccola Fortuna Loffredo, buttata giù dall’ottavo piano di un palazzone del parco Verde di Caivano (Napoli) all’età di 6 anni il 24 giugno del 2014, è stato rinviato a giudizio. Dovrà comparire il prossimo 8 novembre dinanzi alla quinta sezione della Corte d’Assise di Napoli. Lo ha dec... (La Stampa)

Su altri giornali

Nel tribunale di Napoli Nord udienza preliminare sulla vicenda di Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni abusata e uccisa il 24 giugno 2014 al parco Verde di Caivano. (CiociariaReport24)

Napoli. Per Fabozzi, attualmente detenuta nel carcere di Benevento, l'accusa è di aver più volte costretto sia Fortuna sia le sue stesse due bambine a subire le reiterate violenze sessuali di Caputo. (Stadio24.com)

Oggi c'è stata la prima udienza al Tribunale Napoli Nord ... In carcere, con le accuse di violenza e omicidio, Raimondo Caputo. (CataniaLiveNews)

Sono stati rinviati a giudizio per l'omicidio di Fortuna Loffredo sia Raimondo Caputo, accusato di aver violentato e ucciso la bambina di 6 anni, che la convivente Marianna Fabozzi, mandre di Antonio Giglio, il piccolo di tre anni morto in circostanze ... (Mainfatti.it)

Il gup del Tribunale di Napoli Nord, Antonella Terzi, ha disposto il rinvio a giudizio per Raimondo Caputo e per la compagna Marianna Fabozzi, accusata di aver omesso i presunti abusi ... (Stadio24.com)

Il gup di Napoli Nord Antonella Terzi ha disposto il rinvio a giudizio per Raimondo Caputo e la sua convivente Marianna Fabozzi, entrambi tuttora detenuti. (ilVelino/AGV NEWS)