Perugia-Livorno, Camplone: «Poco veloci nel pensiero e nelle giocate. Siamo diventati prevedibili»

Umbria24 SPORT

Il tecnico biancorosso:«Ho scelto la formazione migliore. È stata una questione mentale». Giacomazzi:«La gara di serva da lezione per le prossime 5 finali» (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Ed eccola li, la striscia di giocatori che, stretti per la mano, corre verso la Fiesole, quella curva, pardon, quel "muro viola" grande protagonista della partita. Quattro potenze ... (TOTALITA'.IT)

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, al termine della gara ha così analizzato il successo contro la Dinamo Kiev che ha permesso alla squadra viola di staccare il pass per le semifinali di Europa League: "Abbiamo giocato da Fiorentina, con ... (TUTTO mercato WEB)

In quell'occasione fu decisiva ... La squadra viola ha così ottenuto il via libera per le semifinali, in parte già ipotecate con il prezioso 1-1 maturata nella gara di andata. (Excite Italia)

Diamo i voti ai protagonisti del match del Franchi: il migliore in campo è Joaquin, Salah non è brillante mentre Mati Fernandez è molto ispirato. Europa ... (Yahoo Eurosport IT)

Una gara senza storia, dominata per 90'. Dopo sette anni i viola tornano in semifinale di Europa League e lo fanno battendo al Franchi la Dinamo Kiev 2-0. (Tuttosport)

Fiorentina e Napoli, dopo aver superato di slancio gli ostacoli Dinamo Kiev e Wolfsburg, sperano di non ... (Verbania News)