Euro sotto 1,06 dollari dopo stretta Fed

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - L'euro scivola sotto quota 1,06 dollari dopo che la Federal Reserve ha alzato i tassi di interesse e programmato altri tre rialzi nel 2017. La moneta europea è scesa fino a 1,0558 dollari. CAR. Suggerimenti. Articoli da leggere. (L'Arena)

Su altre testate

Cambio Eur USD Non ha mostrato orientamento direzionale apprezzabile ieri il cross eurodollaro, bloccato invece in range strettissimo appena sopra 1.06, in una giornata che si qualificava innanzitutto come la vigilia del FOMC odierno, in cui la banca ... (FINANZAEINVESTIMENTI.IT)

Da pochi minuti il cross euro/dollaro ha toccato 1,0435 dollari aggiornando i minimi dal gennaio del 2003. L'effetto Yellen sul valutario si propaga con il dollaro che continua a piegare la moneta unica europea. (Finanza.com)

55 milioni di dollari, ecco la Ferrari più cara del mondo (La Repubblica)

55 milioni di dollari, ecco la Ferrari più cara del mondo

Per far diventare il vostro computer una vera e propria macchina da soldi, quello che dovete fare è rimanere sempre aggiornati sulla situazione dei mercati valutari e i grafici valore. (Centritalia online)

0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0 · LinkedIn0 · Stampa0 ... (Investire Oggi)

Sotto i riflettori la sua ricca eredità che potrebbe costargli tra 3 e 4 miliardi di euro di tasse di successione in quanto, secondo gli investigatori..... (La Repubblica)