Nba, All Star Game: Usa ko, trionfano i non americani

Sport Mediaset SPORT

Stati Uniti sconfitti nella prima giornata dell'All Star Weekend 2015. Trionfa il Resto del Mondo per 121-112. Grande spettacolo al Barclays Center di New York, la casa dei Brooklyn Nets ospita un grande match con tante stelle in campo. Ma a rubare la scena ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Onde evitare di stancarsi subito, provate tutte... Ma non esiste una regola standard, per perdere peso e restare in forma bisogna scegliere lo sport che più ci appassiona. (Bigodino.it)

Eric Holmes, ex- membro di Warner Bros Montreal e direttore creativo di Batman: Arkham Origins, ha appena annunciato sul suo profilo Twitter di essere stato assunto dal team DICE. (Games World)

(askanews) - Andrew Wiggins dà spettacolo nella notte delle "rising stars", la sfida tra il team statunitense formato da giocatori del primo e secondo anno Nba e quello degli stranieri. Il 20enne canadese dei Minnesota Timberwolves segna 22 ... (askanews)

Dopo la buona riuscita di Shadowrun Returns e Shadowrun: Dragonfall, gli sviluppatori del team Harebrained Schemes, hanno voluto aggiornare i propri fan in merito alla lavorazione del titolo successivo: "saremo in grado di produrre un nuovo capitolo della serie ma, con l 'aiuto della campagna Kickstarter,... (Games World)

Rising Stars Challenge, 121 – 112 per Team World is a post from: Sporth24 The post Rising Stars Challenge, 121 – 112 per Team... (sporth24)

Si apre oggi, con il Risng Stars Challenge, il programma dell'All-Star Weeekend NBA 2015, che riunirà, ancora una volta, le principali superstar della Lega per una serie di eventi di grande entertainment, con l'apice nell'All-Star Game che andrà in scena ... (Voci di Sport)