Parigi, la "cintura" aveva lo stesso esplosivo usato negli attentati

Today ESTERI

Ieri il ritrovamento a Montrouge, una banlieue di Parigi. Oggi, la conferma: la cintura scoperta tra i rifiuti era "fatta" dello stesso esplosivo delle altre esplose il 13 novembre. Redazione 24 novembre 2015. E' stata trovata in mezzo a un mucchio di ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Non è chiaro se Salah abbia rinunciato a ... (Solo News)

Foto da Twitter. La scoperta nella stessa zona in cui era stato localizzato il cellulare di Salah. (Today)

Resta massima l'allerta antiterrorismo a Bruxelles fino a lunedì prossimo mentre ancora non c'è traccia di Salah Abdeslam, il ricercato numero per le stragi di Parigi. (StabiaChannel.it)

È quella di Salah Abdeslam, il quale per l'averla abbandonata è braccato anche dall'Isis? È la domanda che si stanno ponendo gli inquirenti che, con un uso del più assoluto riserbo difficilmente riscontrabile nella recente storia ... (ilgiornaleditalia)

E sulle pagine dei quotidiani che oggi – 24 novembre 2015 – sono in edicola molti sono gli articoli che approfondiscono la questione dell'Isis, tra rabbia, dolore e polemiche. La caccia ai terroristi continua. (Il Secolo d'Italia)

23 novembre 2015 19.22 Una cintura esplosiva è stata ritrovata a Montrouge, banlieue sud di Parigi. La cintura ha una forma simile (caricatore avanti e dietro) a quella usata ... (Rai News)