Adesso parla Davide Enderlin: «mi dimetto, dal partito però»

ticinolibero.ch INTERNO

COMO – Davide Enderlin parla per la prima volta dopo i cinquanta giorni di carcere e gli arresti domiciliari, da un paio di giorni a Como, con l'unico vincolo di rimanere su territorio italiano. Il consigliere comunale di Lugano, intervistato dal Quotidiano, si è ... (ticinolibero.ch)

La notizia riportata su altri media

Accuse - Berneschi ... Genova - Il Gip Cinzia Perroni ha deciso l'obbligo di dimora a Genova per Giovanni Berneschi: la disposizione è maturata dopo la richiesta effettuata dalla Procura. (Città di Genova)

24 SET. L'ex presidente di banca Carige era stato arrestato ... (Liguria Notizie)

Mi rendo perfettamente conto che il popolo ti elegge per espletare un preciso mandato e un'assenza prolungata mette a serio rischio questo incarico, anche se ... (Ticino News)

- Il gip Cinzia Perroni ha concesso l'obbligo di dimora all'ex presidente di Banca Carige Spa Giovanni Berneschi, all'ex ad di Carige Vita Nuova Spa Ferdinando Menconi e all'imprenditore Ernesto Cavallini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Mi dimetterò dalla carica di consigliere comunale a Lugano solo se non potrà essere presente alla direttiva del partito prevista il prossimo 17 ottobre”. (RSI.ch Informazione)

Genova, 24 set. (LaPresse)