CINECA: lavoro per 10 sviluppatori junior

Ti Consiglio ECONOMIA

LAVORO SVILUPPATORI JUNIOR CINECA. CINECA ha pubblicato, quindi, un annuncio di lavoro finalizzato a selezionare 10 sviluppatori junior.

COME CANDIDARSI. Gli interessati all’annuncio di lavoro per sviluppatori junior di CINECA possono candidarsi online da questa pagina entro le ore 12.00 del 26 Novembre 2021

CINECA. CINECA è un Consorzio Interuniversitario senza scopo di lucro costituito da 98 enti pubblici, cioè: 2 ministeri (Ministero dell’Istruzione e Ministero dell’Università e della Ricerca), 69 università italiane e 27 istituzioni pubbliche nazionali. (Ti Consiglio)

Su altri giornali

Ci si può candidare entro il 21 ottobre 2021 La sede è a Roma e la data entro cui candidarsi a questa posizione è il 25 ottobre 2021. (Informazione Oggi)

Nuove assunzioni in Italia, c’è possibilità di lavoro presso Mediaworld, diverse le posizioni ricercate in più sedi. Gli effetti della pandemia non sono stati ancora del tutto assorbiti dai maggiori Paesi europei e tantomeno dal nostro. (ContoCorrenteOnline.it)

REVIVA ASSUNZIONI 2021 2022. A dare la notizia è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. La start up, attiva nel settore delle aste immobiliari, cerca 40 nuove risorse da inserire entro il 2022. (Ti Consiglio)

Eni lavora con noi: storia e sedi. Eni lavora con noi. Delivery Hybrid IT Expert : il requisito base per questo ruolo è la Laurea magistrale in Ingegneria informatica o Informatica (The Wam.net)