Niente Maldini, Milan su Ambrosini. E Ba attacca

Calcio News 24 SPORT

Il Milan di Marco Fassone è alla ricerca di una bandiera, saltato Paolo Maldini allora è in pole Massimo Ambrosini. Intanto Ibou Ba attacca: «Dicono cavolate». Il Milan ha deciso di puntare su Massimo Ambrosini. Saltate le trattative con Paolo Maldini ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La risposta di Sino-Europe non si è fatta attendere. Sino-Europe Maldini – Paolo Maldini ha deciso di rifiutare la proposta del Milan. (CalcioWeb)

Il fondo Sino-Europe al momento sta vagliando alcuni nomi, tra i quali figurano anche Li Yonghong e Han Li. Dopo il contratto preliminare firmato ad agosto tra Fininvest e Sino-Europe Sports ... (OnlineReggi)

In tanti ... (Calciomercato.com)

I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in · maldini · I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in ... "Non ci sono le premesse per essere competitivi. (Sportal)

I cinesi vogliono un grande ex rossonero Continua a leggere... (Calcio World)

Dopo le voci circa la presunta complicazione della trattativa tra Paolo Maldini ed il Milan per il grande ritorno in dirigenza dell'ex bandiera rossonera, l'ex dirigente di Juventus e Roma, Gianpaolo Montali, dice la sua ai microfoni di 'Radio 24 ... (Mondo TiVu)