Reddito cittadinanza, marcia M5s: «Noi i nuovi francescani»

L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese INTERNO

“Non è solo una questione di soldi è una questione di rimettere al centro l'individuo. Non è dare dei benefici o del denaro, bisogna saper ascoltare”. Così il leader M5S Beppe Grillo apre la marcia per il reddito di cittadinanza. Grillo è alla testa ... (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Ne parlano anche altri giornali

Grillo ha svolto una riunione di prima mattina con lo staff M5S per Beppe Grillo prima della marcia Perugia-Assisi per il reddito di cittadinanza. (LaProvinciaNotizie)

Onestà e dignità subito”. “Reddito di cittadinanza, per l'Italia unica speranza. (PUPIA)

Fa un po ... 21/05/2017 Che cosa si nasconde dietro la proposta di un sussidio per tutti promesso dai Cinque Stelle durante la marcia ad Assisi? 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

Beppe Grillo non ha dubbi e chiama il popolo del Movimento 5Stelle a raccolta: “Ci sono decine e decine di pullman in arrivo. (PerugiaToday)

Esclama il segretario di Stato vaticano Pietro Parolin sentendo che Beppe Grillo ha paragonato il Movimento 5 Stelle a San Francesco dicendo: "Siamo noi i nuovi francescani". A margine delle iniziative per l'inaugurazione del nuovo ... (L'Huffington Post)

Il leader del M5S Beppe Grillo è arrivato con in mano una fiaccola spiegando che “il reddito di cittadinanza non è una questione di soldi ma un modo per rimettere al centro l ... (Il Fatto Quotidiano)