18 minuti fa - Isis: 13 ragazzini uccisi in Iraq perchè tifosi di calcio

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

18 minuti fa - Roma, esplosione in un palazzo: un morto e 14 feriti. Trovato biglietto con minacce · home-eventi. 18 minuti fa - Isis: 13 ragazzini uccisi in Iraq perchè tifosi di calcio. ALTRE NOTIZIE. 1 ora fa - Terrorismo: in Italia arriva il reato di reclutamento -. (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'Isis non si ferma più. La loro colpa? L'aver guardato un match di Coppa d'Asia, precisamente Iraq - Giordania, ed aver ... (Calcio News 24)

I cadaveri sono rimasti a terra: i genitori non sono andati a recuperarli per paura di essere uccisi. . (La Gazzetta dello Sport)

I ragazzini sono stati catturati dai jihadisti nel quartiere di al-Yarmuk, a Mosul, controllata da tempo ormai dai miliziani dell'Isis e poi uccisi ... (Momento-sera)

- Nuovo orrore dell'Isis in Iraq: 13 adolescenti sono stati uccisi a colpi di mitragliatrice a Mosul perche' sorpresi a guardare in tv la partita della nazionale irachena di calcio, impegnata nella Coppa d'Asia in svolgimento in Australia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mosul - Avevano visto una partita di calcio in tv e per questo meritavano una punizione. La decisione è stata presa dall'Isis che ha trucidato 13 ragazzini iracheni, uccisi in pubblico. (PUPIA)

Due Paesi ... (Vita)