Festival di Roma, Marco Risi: "Racconto gli attori della seconda fila"

... - Fare l'attore non è affatto un mestiere facile. Si è in genere frustrati e si è sempre in attesa di una telefonata che non arriva mai e di un provino da superare. Così Marco Risi, da sempre impegnato nel cinema sociale, fa il punto sulla situazione con 'Tre ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altri media

La disperazione in veste d'attore. Perché “l'attore è il precario per eccellenza, lavora solo se qualcuno lo chiama e,dopo ogni film, ricomincia. (CineSpettacolo.it)

Sarà presentato all’interno della sezione Wired Next Cinema, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, il documentario Prima del film, diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini (regista de L'uomo Fiammifero e del corto Omero bello-di-nonna), con interviste a... (Prima Pagina News )

C'è anche Marco Risi con il suo ultimo film, Tre tocchi, nella sezione Gala di questa nona edizione del Festival del Film di Roma. (VOTO 10)

Il Museo di Forte Cavalli, nei giorni di sabato 25 e domenica 26, racconterà la storia delle Strade Militari e delle Opere idrauliche. Cannizzaro n. (Infomessina)

Un canale interamente dedicato ai più celebri disaster-movie. (Movieplayer.it)

Omaggio a Massimo Troisi torna "Il postino" restaurato (La Repubblica)