Azzurri in campo (28/02/2014)

Tennisteen SPORT

Rimane solo Paolo Lorenzi in corsa oggi, impegnato nei quarti di finale dell'ATP 250 di San Paolo del Brasile. (Tennisteen)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Lorenzi (nella foto) ritorna numero 100. Tra i top 10, Berdych e Murray scavalcano Del Potro. (Tennisteen)

Paolo Lorenzi centra a San Paolo in Brasile (ATP 250, terra battuta indoor) la prima semifinale in carriera nell'ATP World Tour. (Tennisteen)

Vittoria 3-1 a frosinone per la Igor, sconfitta casalinga 3-0 per le api con le campionesse d'Italia Nel turno ifnrasettimanale di campionato la Igor Novara passa a Frosinone per 1-3 ( 18-25 18-25 25-20 23-25 i parziali dei set) . (sportvco)

Nel campionato regionale di serie c dura un set e mezzo l’HLL Hotel Volley Olginate di fronte al Tomolpack Marudo, quarta forza del torneo in piena lotta per i play off. (ResegoneOnline)

Grandissimo exploit per il tennista toscano, che realizza lo scalpo contro il favorito del torneo Tommy Haas, ritiratosi a metà del secondo set per un problema fisico. (Tennisteen)

Paolo Lorenzi è ai quarti di finale del torneo di categoria ATP 250 che si disputa a San Paolo in Brasile su campi in terra battuta. (Tennisteen)