Nazionali viola: entra Mati e il Cile batte il Brasile. L'Argentina di Roncaglia ko

Viola News SPORT

Alle 1:30 ora italiana a Santiago si è giocato Cile-Brasile, gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2018 gruppo Sud America. Nel Cile, vincitore questa estate dell'ultima Copa America disputata in casa, ha giocato dal 62′ Mati Fernández che ha ... (Viola News)

Su altri media

Pelè incorona il talento straordinario di Messi, snobbando un po' il connazionale Neymar: "Leo è il giocatore più forte visto negli ultimi dieci anni". (GOAL )

Il Cile torna a vincere contro il Brasile a 15 anni di distanza. Il Cile torna a vincere contro il Brasile a 15 anni di ... (CalcioWeb)

Sergio Agüero non è ottimista riguardo all'infortunio che lo ha messo ko con l'Argentina: rischia di saltare il Siviglia e il derby di Manchester. (GOAL )

L'Ecuador stende a sorpresa l'Albiceleste con Erazo e Caicedo. Vittoria celeste a La Paz con le reti di Caceres e Godin. (La Gazzetta dello Sport)

Parola di Diego Forlan (Calcio World)

Oscar Tabarez parla in conferenza stampa prima della sfida contro la Colombia: "Anche senza James sarà una gara dura, ma conta fare solo i tre punti". (GOAL )