Smettere di fumare, funziona come un farmaco antidepressivo

Impronta Unika SALUTE

Le difficoltà nel dire addio alle bionde sono davvero molte, considerando la dipendenza che creano, inoltre, ci sono tutta una serie di timori che fanno sì che la gente non tenti neppure di smettere di fumare.L'irritabilità e gli altri sintomi di astinenza che ... (Impronta Unika)

Su altre testate

Smettere di fumare ha un effetto antidepressivo, è quanto emerge da uno studio condotto dall'Università di Oxford e pubblicato dalla nota e autorevole rivista scientifica British Medical Journal. (Consulenza Benessere)

Secondo una ricerca condotta da scienziati dell'Università di Oxford e pubblicata sul British Medical Journal smettere di fumare avrebbe gli stessi effetti di un antidepressivo o anche di più. (Gaianews.it)

Recenti studi hanno infatti verificato come smettere di fumare non provochi per nulla nervosismo, bensì una serie di effetti benefici paragonabili a quelli del Prozac.Smettere con le sigarette ... (Wakeupnews)

Certo, all'inizio non sarà facile, ma dopo il nervosismo iniziale la strada è tutta in discesa. Questo il risultato di uno studio condotto dall'università di Oxford ... (HealthDesk)

Smettere di fumare ha anche effetti antidepressivi: fa bene al cervello NEWS SALUTE – Smettere di ... (Notizie IN)

Ma se si riesce a superare le crisi d'astinenza e il nervosismo iniziale, smettere di fumare porta grandi benefici sull'umore, simili a quelli di una ... (OggiNotizie)