Siracusa, finisce agli arresti domiciliari su ordinanza emessa dal tribunale di Palermo

Nuovo Sud INTERNO

Nel pomeriggio di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile di Siracusa, hanno arrestato Giuseppe Fazio, 50 anni, siracusano, già noto alle forze di polizia, in ottemperanza all’ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Palermo. Dopo le incombenze di rito, l’uomo è... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, Università Suor Orsola Benincasa / Gallerie d’Italia-Palazzo Zevallos Stigliano, 28, 29 e 30 maggio 2015 Il convegno – organizzato in continuità con le giornate di studio sulle Sculture in legno a Napoli e in Campania fra Medioevo ed Età Moderna (novembre 2011), i cui atti saranno fra l’altro... (NapoliTime)

L’AQUILA – E’ stato arrestato nella serata di giovedì scorso dagli agenti della Squadra Volante della Questura dell’Aquila un pregiudicato 48enne albanese … (L'AquilaOggi)

Hanno preso il via ieri, lunedì 25 maggio 2015, i tre giorni di studio e di formazione promossi dalla direzione sanitaria di Ragusa e dalla struttura complessa di neurologia del “Guzzardi” di Vittoria. (RagusaTG)

E’ questo lo... (NapoliTime)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – a seguito dell’attività di monitoraggio della movimentazione di persone e merci al Porto di Pozzallo aveva da tempo registrato la presenza di numerosi veicoli a noleggio transitare per lo scalo. (RagusaTG)

È il titolo di un convegno organizzato in occasione del 70° anniversario della Liberazione dalla Federazione dell’Associazione nazionale perseguitati politici italiani antifascisti (ANPPIA) di Siracusa-Ragusa, in collaborazione con... (La Prima Pagina)