Alien: Covenant – Noomi Rapace sarà nel film dopotutto

Doveva esserci, poi era stata data per accantonata, ora però sembra che dopotutto Noomi Rapace sarà in Alien: Covenant. Nella sinossi del film, il personaggio di Elizabeth Shaw non era neanche nominato, ma ora che le riprese del sequel di Prometheus sono in corso sul suolo australiano, Deadline sostiene che... (Mister Movie)

Su altri media

All’Ischia Film Festival proiezione speciale del film “Maggie’s Plan” è l’ultimo film della regista Rebecca Miller, interpretato dal Premio Oscar Julianne Moore e ispirato da un romanzo, mai pubblicato, di una sua amica. (news24h magazine)

"Non è un paese per giovani": a Cuba sul set di Giovanni Veronesi (La Repubblica)

Quest’anno Modena ricorda la Giornata mondiale del rifugiato con un festival che si snoda in più giorni tra diversi luoghi: i Giardini Ducali, il Tete, il Supercinema estivo e il Loft350. (Bologna 2000)

Repubblica.it ha raggiunto il cast e la troupe a..... (La Repubblica)

Uscirà il 24 giugno al cinema “I Fiori del Male” di Claver Salizzato interpretato dall'attrice napoletana Flora Vona. (Prima Pagina News )

Dopo la prima foto dal set, che vedeva il protagonista Michael Fessbender alle prese con Alien Covenant, nuovo film di Ridley Scott (sequel ufficiale di Prometheus), ecco anche Danny McBride, insieme al regista! Alien: Covenant: Danny McBride nella foto ufficiale con Ridley Scott In diretta dal backstage... (Mister Movie)