MOTOGP, MALESIA/ Dovizioso, un uragano sotto la pioggia di Sepang: trionfo Ducati, piazza d’onore per Valentino Rossi

altroquotidiano.it SPORT

di MARCO VALERIO/Andrea Dovizioso risponde presente. All’appello mancava lui, e in una Sepang inzuppata di acqua il forlivese non si è fatto cogliere impreparato: nono vincitore diverso della stagione, fine di un digiuno risalente a Donington 2009 (in condizioni simili), gran colpo per la Ducati e,... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Qualifiche della MotoGp a Sepang ... 30 ottobre 2016. (La Nuova Ferrara)

Davies ha imposto nuovamente il proprio ritmo, vanificando sul finale la rimonta di Rea prima che il campione 2016 cedesse la seconda posizione L'articolo Gara 2 Qatar Superbike 2016, Chaz Davies chiude con un’altra doppietta sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ieri, Andrea ha portato la sua Ducati al successo sul bagnato in Malesia. Solo Dovizioso sa cosa significhi passare 2635 giorni senza vincere, l'ultima volta era stata in Inghilterra nel 2009. (La Stampa)

Il pilota della Yamaha Jorge Lorenzo dice addio alle speranze di potersi aggiudicare il titolo di vicecampione del mondo. (TuttoMotoriWeb.com)

Andrea Dovizioso con la sua Ducati vince la diciassettesima gara dell'anno, il Gp della Malesia, sul circuito di Sepang, davanti alle Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Per il pilota Ducati è la prima vittoria stagionale. (Adnkronos)

Quando c'è Iannone è sempre figo, prima mi ha massacrato, poi però è caduto ... (Motori Fanpage)