I Postini di Babbo Natale di Civitavecchia rispondono alle letterine dei Bimbi di Civitavecchia

La Voce del Popolo INTERNO

Ad ogni bimbo in regalo la possibilità di accedere al magico “Pianeta degli Alberi di Natale” e aiutare l’Ambiente. Nell’ufficio postale di via Giordano Bruno una speciale cassetta per spedire le lettere a Babbo Natale. CIVITAVECCHIA – Anche quest’anno i “postini” di […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

ROMA / CIVITAVECCHIA - Si è svolto ieri al teatro Quirino di Roma il convegno nazionale del partito “Fratelli d’Italia-AN” denominato “l’Italia soprattutto“, presieduto da esperti ed esponenti politici e civili, a cui hanno partecipato i numerosi gruppi politici giunti da […] (La Voce del Popolo )

In un freddo pomeriggio di metà Dicembre a tutti probabilmente viene spontaneo fare il conto alla rovescia per Natale e a molti di noi piacerebbe essere davanti al camino a gustare una bella cioccolata calda, controllando Santa Tracker per vedere quando ... (GooglExperience)

Che al team di Google non manchino fantasia ed originalità non lo scopriamo di certo ora e l'ultima trovata non fa che confermarci che a Mountain View sono dei “giocherelloni“. (Tutto Android)

Per questo non può che lasciarci sbigottiti la decisione, da parte dell’autorità giudiziaria, di […] (La Voce del Popolo )

Quello che io dico sempre è che “A Google non sanno come sprecare tempo e invece di correggere i parecchi problemi che le loro app hanno, preferiscono aggiungere funzioni strane e simpaticissime”: in occasione dell'arrivo di Natale così, uno dei ... (GooglExperience)

In due anni il Pedibus, attivato dall’Amministrazione Pisapia, si è espanso a macchia d’olio in tutta la città. (La Prima Pagina)