Lyanco è già in clima derby: “Mi voleva la Juve, poi è arrivato il Toro e ha pagato il cartellino”

La Stampa SPORT

“Che belle sfide mi aspettano contro la Juventus”. Il neo acquisto granata Lyanco è già in clima derby, visto che la società bianconera è stata la prima a cercarlo, prima di mollare la presa perché non aveva posti liberi in squadra per un calciatore ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta Tuttosport, l'intesa tra i grana ta e il San Paolo è ancora da perfezionare ma ormai è a un passo: Cairo è ... (PrimaPaginaReggio24)

A margine del raduno nazionale dei "Toro Club", andato in scena nella giornata di ieri, il presidente del Torino Urbano Cairo è ... (PrimaPaginaReggio24)

La società granata ha ufficializzato l'approdo del ex San Paolo a titolo definitivo. La notizia era nell'aria da giorni, ma ora arrivano anche i crismi dell'ufficialità: Lyanco è un nuovo ... (Toro.it)

Classe '97, difensore, cresciuto nel Botafogo ma sbocciato nel San Paolo (21 presenze e un gol, e 9 presenze con la nazionale Under ... Sarà del Torino dal 1° luglio. (Metro)

Il nuovo acquisto ha lasciato l'aeroporto Guarulhos International intorno alle 10 di ieri sera, per arrivare in Italia e poi a ... (Toro News)

Il Torino batte la Juve sul tempo e prenota il difensore del futuro. (SuperNews)