Un altro morto per il maltempo a Crema, piena del Po fa paura

Nuovo Sud INTERNO

Ancora un morto, e sono otto in due mesi: il maltempo e soprattutto le disastrate condizioni del territorio italiano continuano a fare vittime. L'ultima è un giardiniere di 36 anni rimasto incastrato in una pala di un mulino a Crema mentre stava tentando di aprire una chiusa per far defluire... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Maltempo a Crema: annega nella roggia tentando di sbloccare il mulino (La Repubblica)

Maltempo: un'altra vittima in Lombardia – 13 novembre 2014 - In seguito al maltempo che ha colpito le regioni settentrionali in questi giorni, ... (Centro Meteo Italiano)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Cercava di togliere detriti dalle pale intorno ... (AlessandriaNews)

L'ultima è un giardiniere di 36 anni rimasto incastrato in una pala di un mulino a Crema mentre stava tentando di aprire una chiusa per far defluire l'acqua. (Il quotidiano Italiano)

Una persona è morta a Crema. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nei pressi di un mulino invaso dall'acqua. (Primocanale)

MILANO - Il maltempo che ha pesantemente colpito le regioni settentrionali ha continuato a mietere vittime, disagi e danni incalcolabili. (Quotidiano di Sicilia)