Recensione QUI (2014)

Nato spontaneamente negli anni '90 per protestare con la costruzione di la linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione, il movimento No Tav racchiude in sé diverse anime, raccogliendo il malcontento di gente comune, anarchici e antagonisti, tutte accomunate dalla critica contro la mala gestione della cosa... (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una rispostasimbolica all'accusa di terrorismo nei confronti di quattroanarchici, simpatizzanti No Tav, accusati dell'assalto alcantiere della ... (euronews)

Il regista annuncia di aver cambiato idea sui 60 frames per secondo per seguire l'esempio di Lo Hobbit e ripiegare sui 48 frames e riconosce a Peter Jackson un grande merito in Avatar. (Movieplayer.it)

La band torinese ospite di «ViviMIlano» (Corriere della Sera)

Al TFF32 la storia dei no Tav di Daniele Gaglianone (La Repubblica)

Mentre il conto alla rovescia per Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate si assottiglia sempre di più, Peter Jackson festeggia un altro importante traguardo nella propria carriera, con un riconoscimento in più per tutto il lavoro fatto a Hollywood – e sicuramente, per quello fatto sulle opere di Tolkien... (Mister Movie)

Ormai ci siamo, l’ultima fatica di Peter Jackson, ovvero l’ultimo attesissimo capitolo della trilogia de Lo Hobbit, arriverà nelle sale il prossimo 17 dicembre (Prima Pagina News )