Venezia, Vanoli e la promozione: "Abbiamo un sogno. Non sentiamo la pressione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia, Vanoli e la promozione: "Abbiamo un sogno. Non sentiamo la pressione" Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria importantissima contro la Cremonese, con la rimonta del secondo tempo dopo lo 0-1 del primo: "Affrontavamo una squadra forte e lo hanno dimostrato. Nel primo tempo ci è mancata lucidità e abbiamo sentito troppo questa partita. Nella ripresa siamo tornati a fare quello che sappiamo e siamo riusciti a ribaltare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: con altra rimonta gli arancioneroverdi superano la Cremonese alimentando le speranze promozione (Tutto Venezia Sport)

Importantissima vittoria del Venezia contro la Cremonese al Penzo per 2-1 nella sfida di questa sera che ha aperto, insieme a Pisa-Catanzaro, la trentacinquesima giornata di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Out il solo Modolo alle prese con un acciacco muscolare. A sinistra Bjarkason resta l'insidia principale per Zampano, utilizzato ultimamente come arma dalla panchina. (Tutto Venezia Sport)

Sarà uno stadio Penzo quasi sold out quello che ospiterà la gara tra Venezia e Cremonese questa sera alle 20:30. Lo scontro diretto per i piani alti della cadetteria vedrà infatti più di 10.460 spettatori, superando il record di presenza di pubblico tagliato contro l'Udinese nella stagione disputata in Serie A. (Tutto Venezia Sport)

Alex Menta, ex Director of Analytics del Venezia e ora Direttore Generale della Triestina, ha commentato sulla sua pagina Facebook la prestazione di Bjarkason, ragazzo che ha portato in laguna nel suo... (Tutto Venezia Sport)

Al Penzo il Venezia ribalta la Cremonese (2-1). Grigiorossi avanti nel primo tempo grazie a un lampo di Vazquez, lesto a sfruttare una sponda di Pickel per fulminare Joronen con un sinistro all'angolino basso. (Tutto B)