F1, Alonso si accasa in McLaren. Button affiancherà lo spagnolo

Giornale di Puglia SPORT

di Piero Ladisa – Dopo vari rumors, nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità sul futuro di Fernando Alonso. Nel 2015 lo spagnolo correrà in McLaren. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla BBC, l'ex pilota della Ferrari percepirà uno stipendio pari a 32 ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Strano a dirsi, dicevamo, ma la sorpresa è legata ad un divorzio che sembrava già consumato negli abbracci (con tanto ... (Auto.it)

Dopo mesi di rumors più o meno ufficiali ed a poche settimane dal passaggio di Sebastian Vettel alla Ferrari, la scuderia di Woking ha presentato ufficialmente la squadra di piloti per la stagione ... (Info Motori)

Assieme a lui ci sarà Jenson Button e resta nel team anche Kevin Magnussen, che ricoprirà il ruolo di test driver e guida di riserva. ROMA – La McLaren Honda ha annunciato l'ingaggio di Fernando Alonso per la prossima stagione. (Blitz quotidiano)

Un arrivo annunciato, una conferma non scontata: l'ex pilota della Ferrari Fernando Alonso e Jenson Button formano la nuova coppia su cui punta McLaren-Honda. (euronews)

"Sono sicuro che Fernando ed io lavoreremo molto bene insieme e sono impaziente di avere al mio fianco un pilota così veloce". Jenson Button, confermato a sorpresa dalla McLaren per il 2015 e per il 2016 (con la ... (Rai Sport)

Il pilota spagnolo si è detto felice di poter annunciare finalmente il suo ... È questo l'obiettivo di Fernando Alonso, da oggi ufficialmente nuovo pilota della McLaren, motorizzata Honda nel prossimo Mondiale di Formula 1. (Sportevai.it)