Paternò, calciatori minacciati dagli ultrà dopo la sconfitta: il presidente gli chiude la curva

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I tifosi avevo imposto ai giocatori di togliersi le maglie dopo il 4 a 0 subito. La presidente Stefania Amato:" Non sono tifosi, ma facinorosi che danneggiano la società"Il Paternò domenica scorsa perde in trasferta, a Scordia, 4-0, una gara del girone B del campionato di calcio di Eccellenza e gli... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

[…] Venerdì 23 Gennaio alle 21 in prima assoluta a Civitavecchia, presso il Teatro Nuovo Sala Gassman in L.go I. (La Voce del Popolo )

Le storie delle tante persone rovinate dal gioco e che tentano la difficile strada del recupero all’interno della comunità Orthos, nella campagne di Siena (Corriere della Sera)

Il numero uno del club siciliano chiude la curva dello Stadio locale a seguito dei fatti del post-partita con lo Scordia dove gli ultras hanno preteso che i giocatori togliessero la maglia. (TuttoCalciatori.Net)

Ecco la riflessione di Aldo Caffagini... Rifiuti abbandonati e degrado. (ParmaToday)

Senza scosse o tentennamenti e all'unanimità l'aula consiliare del Pirellone ha sancito la nascita del nuovo comune di LaValletta Brianza che "assembla" Perego e Rovagnate, da oggi formalmente non più esistenti, sia pure in attesa del completamento delle necessarie procedure burocratiche. (ResegoneOnline)

“Chi cammina la terra sa che l’importante non è arrivare, ma procedere, passo dopo passo. Camminare la terra è esprimere il nostro vivere in continuo movimento. (Prima Pagina News )