Uccide il compagno per gelosia e simula suicidio: fermata 47enne

Corriere della Sera INTERNO

CATANIA - Aveva detto tra le lacrime che il compagno si era tolto la vita. Non era vero. Secondo gli inquirenti è invece stata lei a infliggergli il colpo mortale. Iorel Vlad, 50 anni, romeno, manovale, infatti non avrebbe avuto la forza di darsi da ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Stanotte, i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato, nella flagranza, Giuseppe Mascali, 28 anni, del posto, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Un delitto passionale avvenuto a Misterbianco nel Catanese. Florica Odica, romena di 47 anni, ha assassinato il suo convivente Iorel Vlad, 50 anni, nella loro casa. (La Prima Pagina)

CATANIA, 25 AGOSTO – Una donna romena di 47 anni è stata fermata nel catanese con l'accusa di omicidio: avrebbe ucciso, per gelosia, con un fendente al petto il suo convivente. (InfoOggi)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Un fatto di sangue è ... (CottonBit.it)

Cronacaultime notizie. 25 agosto 2016 21:06. (Fanpage)

Il delitto si è consumato martedì sera in una casa di Lineri, frazione di Misterbianco al civico 19 di via Tomasi di Lampedusa ... (InfoCatania)