Sanremo intervista a Nina Zilli: che emozione l'Ariston - VIDEO | FOTO

E' emozionata Nina Zilli, in gara trai big, nonostante non sia la prima volta che calca il palco dell'Ariston: "Perchè Sanremo è Sanremo!". In gara con il brano Sola, nata dalla fine di una relazione, Nina la dedica a tutte le persone che hanno il coraggio di ... (Funweek)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché amo il blues (La Repubblica)

- Il Maestro Mauro Pagani torna sul palco del Festival di Sanremo: sara' il direttore d'orchestra di Nina Zilli. Per l'interprete soul ha anche prodotto il nuovo disco, "Frasi&Fumo", che sara' anticipato da "Sola", il brano con cui Nina ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francesco Buzzurro presenta per la prima volta a Palermo “Il quinto elemento”, il suo nuovo album di brani originali dedicato ai quattro elementi della natura. (Nuovo Sud)

Fino a Natale era una ragazza serena, perché non le ... «Il pezzo che porto in gara - spiega la cantante - lo dedico a chi ha il coraggio di affrontare la solitudine». (il manifesto)

Il quadro completo è un mosaico di 60 fotogrammi in una prospettiva unica Le telecamere della sonda Voyager 1, il 14 febbraio del 1990, si voltarono nuovamente verso il Sole e lo catturarono insieme ai pianeti, in una serie di scatti unici. (Meteo Portale Italia)

Sanremo, Nina Zilli: Sola (La Repubblica)