Tir perde carico d'acciaio: due le vittime

Momento-sera INTERNO

L'incidente sulla Statale 14: il mezzo pesante ha perso il carico di semilavorati in metallo, finiti sulle auto in transito. Ferito in modo grave anche un bambino. Due morti e un bambino trasportato in eliambulanza in condizioni gravissime all'ospedale civile di ... (Momento-sera)

Ne parlano anche altri giornali

La tragedia è avvenuta a poche decine di metri da dove, quasi 20 anni fa, era stato travolto da un’auto rimanendo ferito in modo molto grave. (La Prima Pagina)

Sembra che a causare l'inferno sia stato il sorpasso azzardato di un'Audi, che ha finito per schiantarsi frontalmente contro un camion carico di billette. (BresciaToday)

BRENO (BRESCIA) - Un camion ha perso il carico d'acciaio: due persone sono morte a Breno, vicino Brescia, e un bambino è rimasto ferito in modo gravissimo. E' avvenuto sulla Statale 42, all'altezza di Breno appunto. (Blitz quotidiano)

Un'auto avrebbe fatto un sorpasso azzardato, centrando frontalmente un camion. Il mezzo pesante è costretto ad una manovra improvvisa e perde lungo tutto il tunnel il carico. (Rai News)

Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta ... Coinvolte cinque persone: gravissimo un ragazzino. (Brescia Oggi)

Ora è deceduto anche il terzo scialpinista travolto domenica da una valanga di lastroni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)