50 anni fa nasceva Kurt Cobain, icona immortale del grunge

“Io sono troppo stravagante, lunatico, bambino! E non ho più nessuna emozione, e ricordate, è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente. Pace, Amore, Empatia. Kurt Cobain”. Si concludeva così la lettera che fu ritrovata 15 anni fa accanto al ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri media

Kurt Cobain, l'antistar, una delle icone rock che ha segnato intere generazioni. Genio, talento e depressione. (IO donna)

Dopo i ritardi per... (Prima Pagina News )

Insieme ai Nirvana e grazie a "Nevermind" fece di Seattle la capitale dell'alternative rock, trasformando il grunge non solo nel codice musicale degli anni '90 ma in una filosofia di vita, oltre che uno stile. (Sky Tg24)

Golf, Dustin Johnson vince e diventa leader mondiale

Purtroppo ne sono passati 23 dal suo suicidio, avvenuto il cinque aprile del 1994. Kurt Cobain avrebbe compiuto 50 anni. (Il Giornale di Vicenza)

Mute. 15 minuti fa di Antonella Rossi · Top Video. (Vanity Fair.it)

L'8 aprile del 1994 un elettricista entrava nella casa sul lago Washington (Seattle) di Kurt Cobain, storico front man dei Nirvana e simbolo di una generazione che viveva in uno stato confusionale e depressivo, trovandolo disteso per terra con il volto ... (NewNotizie)