Isis rivendica strage San Bernardino. Killer pro al-Baghdadi

Blitz quotidiano ESTERI

Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook di sostegno ad Al Baghdadi. A casa avevano un manuale di Al-Qaida per fabbricare bombe. Pubblicato il 4 dicembre 2015 17:08 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2015 19:49. Guarda la versione ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

New York, 4 dicembre 2015 - Subito dopo la perquisizione blitz a casa della coppia killer di San Bernardino - strage per la quale ora c'è la rivendicazione dell'Isis - entrano le telecamere, che in diretta tv riprendono passaporti, patenti, foto ... (Quotidiano.net)

California, massacro di San Bernardino: Due killer hanno aperto il fuoco nella sala in cui si stava svolgendo la festa di Natale dei dipendenti dell'Inland Regional Center, un centro per disabili a San Bernardino, città californiana di 200. (il Journal)

Los Angeles (California, Usa), 3 dic. (LaPresse/Xinhua) - "In questo momento sono in corso indagini da parte dell'Fbi in cooperazione con le forze dell'ordine locali. (LaPresse)

E' il comunicato pubblicato da Aamaq, uno dei canali di propaganda del Califfato. "Due sostenitori dello Stato islamico hanno attaccato il centro nella città di San Bernardino in California". (Fanpage)

Scontro a fuoco con la polizia durante l'inseguimento degli aggressori. Invia ad un amico · Scrivi ... (Twitter)

Mentre era in corso l'attacco di San Bernardino, Tashfeen Malik, la donna che ha preso parte alla strage assieme al marito, Syed Farook, ha postato su Facebook un giuramento di fedeltà al leader dell'Is, Abu Bakr Al-Baghdadi. (Adnkronos)