Roma, niente stop per Strootman: la Corte d'appello sportiva ha accolto il ricorso

Il Messaggero SPORT

La Corte sportiva d'Appello «esaminati gli atti - spiega successivamente una nota con le motivazioni dell'organo di giustizia sportiva -, intende precisare che, in linea di principio, in tutti i casi di condotta simulatoria l'arbitro vede il fatto ma ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della Roma da Boston aveva commentato con parole dure la squalifica di Strootman, ora accoglie con piacere la notizia della revoca della Corte d'Appello: «Baldissoni e Gandini hanno fatto un grande lavoro. (Corriere dello Sport.it)

ROMA. Lo apprende l'Ansa. (Giornale di Sicilia)

Le motivazioni portate dal club giallorosso, che ... Kevin Strootman potrà scendere in campo contro Milan e Juventus. (Panorama)

MILAN NEWS – Cancellata la squalifica di due giornate a Kevin Strootman. L'olandese era stato squalificato per due giornate per la simulazione ... (MilanLive.it)

La Corte Sportiva d'Appello ha dato ragione al club capitolino, l'olandese potrà giocare sia contro il ... (Fantagazzetta)

Il centrocampista olandese si è presentato di persona davanti ai giudici, insieme al direttore generale Baldissoni e all'avvocato Conte. (Corriere della Sera)