Al via a Erevan commemorazione genocidio

La Regione Ticino ESTERI

Il presidente islamico turco Recep Tayyip Erdogan ha ribadito la tesi negazionista di Ankara affermando che "i nostri antenati" non hanno commesso un genocidio contro gli armeni del... Il presidente islamico turco Recep Tayyip Erdogan ha ribadito la tesi ... (La Regione Ticino)

Su altre testate

al quotidiano turco Hurriyet. I due paesi, divisi sul riconoscimento del genocidio armeno del 1915, oggi commemorato a Erevan, non hanno relazioni diplomatiche. (Rai News)

Cade oggi il nefasto anniversario di uno dei maggiori stermini di massa della storia recente, quel “silenzioso” genocidio armeno ufficialmente riconosciuto da 21 Stati nel mondo, ma che continua paradossalmente a far parlare proprio per la scarsa attenzione ... (Fidelity News)

Erevan, la capitale dell'Armenia, si ferma per commemorare il 100esimo anniversario del genocidio armeno: alla cerimonia al Memorial Dzidzernagapert interverranno il leader del Cremlino Putin e il presidente francese Hollande. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ancora oggi non c'è unità nel ... Oltre un milione di persone vennero uccise e violentate dalla follia dell'Impero ottomano guidato dai Giovani Turchi. (L'ultima Ribattuta)

“Ciò che avvenne nel 1915 non aveva precedenti, né per la sua ... (La Stampa)

Mi ha risposto che è stato il suo piccolo gesto di riparazione nei confronti della storia. (Versus)