Pullman giù dal viadotto Ieri i primi tre arresti “Certificati contraffatti”

La Stampa INTERNO

Che il certificato di avvenuta revisione dell'autobus precipitato poco meno di un anno fa da un viadotto dell'A16 fosse stato contraffatto, lo si sapeva da circa due mesi. Da quando, cioè, i nomi del funzionario tecnico della Motorizzazione civile di Napoli ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La procura di Avellino, nei mesi scorsi aveva contestato il falso in atto pubblico ai due funzionari della... (La Perfetta Letizia)

Bus Irpinia : Arresto titolare ditta Gennaro Lametta : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Il titolare della ditta e del bus che precipitò dal viadotto di Monteforte Irpino (Avellino) il 28 luglio 2013, Gennaro Lametta, e due dipendenti della Motorizzazione civile di Napoli ... (Zazoom Blog)

E’ possibile ritirare presso l’ufficio Aree Pubbliche di SGP srl , nella sede degli Uffici tecnici comunali in via Decorati al Valor Militare 30 presso il direzionale I Quadrati, i nuovi contrassegni per l’accesso in ZTL. (Bologna 2000)

Rimase ucciso l'autista assiema ad altre 39 persone. mercoledì 2 luglio 2014 12:19. (Italintermedia)

La polizia stradale di Avellino ha emesso tre misure cautelari nell'ambito dell'inchiesta sull'incidente del pullman che, lo scorso 28 luglio, costò la vita a 41 persone. Inciente pullman Avellino. (Intelligonews)

bus viadotto Tre le misure cautelari emesse dal gip su richiesta della procura di Avellino ed eseguite questa mattina dalla polizia stradale del capoluogo irpino nei confronti di Gennaro Lametta, titolare della Mondotravel agenzia proprietaria del bus che ... (Il Gazzettino Vesuviano)