Andria, ordigno esplode in commissariato: ferito addetto pulizie

98zeroinfo INTERNO

Dalle prime ricostruzioni, l'ordigno pare si trovasse in un cestino dell'immondizia, quando l'addetto alle pulizie, toccandolo per svuotarlo, ha provocato l'esplosione della bomba, che ha fatto saltare una parete divisoria in cartongesso e anche alcune ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esplosione, avvenuta intorno alle 11.30, ha mandato in frantumi la facciata dello stabile e i vetri delle ... Nella deflagrazione è rimasto ferito l'addetto alle pulizie dei locali. (Jobsnews.it)

È quanto emerge dalle indagini avviate dalla Questura di Bari poco dopo l'incidente. La deflagrazione sarebbe stata causata da un reperto sequestrato e custodito nei locali del ... (Ilikepuglia)

Un ordigno e' esploso alle 11,30 al piano terra dello palazzo di via Rossini che ospita il commissariato di polizia di Andria. Una persona - sembra un addetto alle pulizie - è rimasto ferito. (LaProvinciaNotizie)

Suggerimenti. Una persona - sembra un addetto alle pulizie - è rimasto ferito. (L'Arena)

In questi concitati frangenti stanno arrivando a Gianpaolo Patruno, dirigente del locale Commissariato della Polizia di Stato ed anche al questore di Bari Carmine Esposito la vicinanza di partiti politici, movimenti cittadini, forze sociali ma anche ... (AndriaViva)

(AGENPARL) – Roma, 9 dic 2016 – “Mancano ancora riscontri ma se si vogliono colpire le forze di polizia che sono il primo e più importante baluardo di legalità sul territorio si sappia che le forze dell'ordine non si faranno intimidire dagli attentati ... (Agenparl)