Renzi alla Merkel: senza Italia in Europa vinceranno i populisti

Il Messaggero ESTERI

BERLINO Ravioli italiani e crauti tedeschi. Immigrazione e flessibilità. Menù da incubo ieri al secondo piano della Cancelleria. Tovaglietta all'americana e blocco notes. L'Europa è in crisi e l'avanzare dei populismi rischia di darle il colpo di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Doveva essere l'incontro risolutivo, ma al di là del reciproco scambio di convenevoli pubblici, il colloquio tra Matteo Renzi e Angela Merkel non scioglie nessuno dei nodi sul tappeto. Roma, 29 gen. (askanews)

Oggi a Berlino era il giorno del faccia a faccia tra il presidente del Consiglio Matteo Renzi e Angela Merkel. (StartNews.it)

E' inusuale che uno Stato debba averne contemporaneamente così tante e su argomenti così differenti e di forte impatto sull'economia, sull'attività delle aziende e sulla vita ... (Corriere della Sera)

Un'Angela Merkel in ghingheri, sorridente e fresca di messa in piega, giacca quasi nera con filo di perle grigie, è riuscita a ... (Rosa Rossa)

Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)

Doveva essere il redde rationem dopo le alzate di ... A tanto (si fa per dire) si è risolto il vertice italo-tedesco di ieri a Berlino. (ilgiornaleditalia)