Fiorentina, Kalinic: "Sousa è un vincente. Credo allo Scudetto"

Stadio24.com SPORT

Dopo il clamoroso fallimento Mario Gomez, Firenze ha finalmente l'attaccante che meritava, uno di quelli con cui il paragone con l'eterno Batistuta non rappresenta più un oltraggio. Con la piazza gigliata è stato amore a prima vista: "Venni a giocare ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante della Fiorentina Khouma El Babacar ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha parlato della sua voglia di restare a Firenze a lungo e di segnare tanti gol: "Sono soddisfatto del mio 2015, considerando ... (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Fiorentina, Khouma El Babacar, ha intenzione di continuare la sua avventura in maglia viola, nonostante siano arrivate proposte per lui da altre squadre: “Ringrazio, ma io voglio restare a Firenze e tagliare il traguardo dei dieci ... (fiorentinanews.com)

Il portiere Wojcjech Szczesny potrebbe tornare al termine della stagione all'Arsenal, ma il discorso verrà affrontato solo una volta concluso il campionato. (GOAL )

"La Juve è favorita nella corsa-scudetto, per esperienza e per i tanti trofei vinti, però io spero proprio che la Fiorentina possa riuscire a regalarlo a una città che lo aspetta da una vita". (Solo News)

In ballo c'è la modalità del prestito, secco o con diritto di riscatto? (GOAL )

Ma ... Per me le favorite sono la Juventus, che ha maggior esperienza avendo vinto già in passato, e l'Inter. (Fantagazzetta)