Harden da record: 53 punti e doppia tripla. Houston batte New York

Il Messaggero SPORT

E' iniziato con il botto il nuovo anno per James Harden. Nel successo di Houston su New York per 129-122, il numero 13 dei Rockets ha eguagliato Chamberlain per il record di punti (53) realizzati da un giocatore in grado di andare in tripla doppia ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Scrivere il proprio nome accanto a quello di Wilt Chamberlain è un'eccellente maniera per salutare il vecchio anno ed entrare nel nuovo. (La Stampa)

ARTICOLO SUCCESSIVO. Lo show del Barba (30 punti, 13 rimbalzi e 10 assist) condanna Los Angeles alla quinta sconfitta di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle sei partite della notte spicca il successo di Houston in trasferta contro i New York Knicks: nel 129-122 dei Rockets a brillare è soprattutto James Harden con 53 punti (nuovo ... (Sportevai.it)

NBA - Extraterrestre Harden, Houston non conosce soste e batte anche i Knicks (129. Andrea Tommaso Indovino. (VAVEL.com)

Condividi0 ... Harden; James Harden è una guardia degli Houston Rockets, noto per la folta barba il giocatore. (Sportal)

Basket, Nba: Gallinari piange, Durant ... 31 dicembre 2016. (Sport Mediaset)