Magia Ferrari in Ungheria. Trionfa Vettel, Mercedes ko

il Giornale SPORT

Hamilton solo sesto. Raikkonen fuori Marchionne: "Dopo la pausa più forti". Una vittoria nel nome di Jules Bianchi. Daniele Pisoni - Lun, 27/07/2015 - 09:55. commenta. Il prodigio della Ferrari e di Sebastian Vettel per entrare nella storia. Il tedesco ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

La Mercedes fa il pieno di pole e di vittorie: Hamilton bastona ancora il rivale e compagno Nico Rosberg rifilandogli mezzo secondo di scarto, un'eternità ... (Corriere della Sera)

Dopo le deludenti prove nei GP precedenti la Rossa potrà godersi la pausa estiva del campionato sull'onda dell'entusiasmo e consapevole forse ... (Il Fatto Quotidiano)

Il campione del mondo aveva conquistato una straordinaria pole position sabato staccando di oltre mezzo secondo Nico Rosberg e di oltre 7 Sebastian Vettel. (TuttoMotoriWeb.com)

Una domenica che nessuno si aspettava, e che ha visto Sebastian Vettel portare a casa la seconda vittoria della stagione per la Ferrari, eguagliando il numero di successi in carriera di un colosso come Ayrton Senna. (Mondo TiVu)

- "Ieri sera ho mangiato una pizza all'arrabbiata, a me gli spaghetti non piacciono tanto. A chi non sa fare i conti dedico questa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, racconta così, scherzando, il segreto del trionfo in Ungheria del team di Maranello. Il successo ... (Tuttosport)