Usa 2016, nella sfida fra repubblicani ok Rubio, sotto tono Trump e Carson

La Stampa ESTERI

Il dibattito di ieri notte fra i candidati repubblicani alla Casa Bianca è stato la rivincita dell’establishment, e forse ha reso ancora più complessa la competizione presidenziale. I senatori Rubio e Cruz, e un passo indietro i governatori Christe e Kasich, hanno fatto le prestazioni più convincenti. I due front runner che non vengono dalla politi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti i temi sul piatto, in particolare quelli economici, tanti gli scontri, ma alla fine ... Tanto è durato il terzo dibattito televisivo, andato in onda sulla 'CNBC', tra i candidati Repubblicani alla corsa alla Casa Bianca per il 2016. (L'Indro)

Com'è andato il terzo dibattito dei repubblicani statunitensi. (Rick Wilking, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

ELEZIONI USA 2016 REPUBBLICANI NEWS – Sono due gli elementi netti emersi dal terzo dibattito tra i candidati alle primarie del partito repubblicano. (ContattoNews.it)

Proprio alla vigilia del terzo dibattito tv tra i ... (L'ultima Ribattuta)

Dibattito repubblicano non emozionante quello andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, che però ha dato due risposte: ciao ciao Jeb Bush, benvenuto Marco Rubio. Elezioni presidenziali USA 2016 Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

(AGI) - Bolder (Colorado), 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)