Draghi:"L’Eurozona non è in recessione"

Expoitalyonline ECONOMIA

11.42 L’Eurozona non è in recessione e non c’è il rischio di deflazione.Lo assicura il presidente Bce,Draghi, alla radio francese Europe 1.”Nell’intera Eurozona non vedo rischi di deflazione ma di Forse ti interessa anche: Draghi: pronti a misure non standard Draghi: essenziale aumento investimenti Draghi: la... (Expoitalyonline)

Su altre fonti

il 4 novembre prossimo la Bce assumerà il ruolo di autorità di vigilanza centrale su 120 grandi banche attive in Europa e sarà «il maggior passo in avanti verso l'integrazione fin dal lancio dell'euro«, ha affermato il presidente Mario Draghi durante una ... (DiariodelWeb.it)

"Il peggior nemico per l'Europa - dice Draghi intervistato a radio Europa 1 - e' la disoccupazione", che e' ... (AGI) - Parigi, 24 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Eurozona-aiuti-grecia La Banca Centrale Europea guidata da Mario Draghi ha da poco tagliato tutti i tassi base: buone notizie sia per le famiglie che per le nostre esportazioni, visto che l'euro, indebolito, dovrebbe favorire l'acquisto della merce prodotta in ... (Casa e Mutui)

Durante un'intervista all'emittente radiofonica francese Europe 1 il governatore della Banca Centrale Europea ha confermato che non vede rischi di deflazione, nell'Eurozona, nel ... (SoldiOnline.it)

Il Presidente della Banca Centrale Europea ha lanciato un nuovo allarme e invitato gli stati a realizzare le riforme. (Fanpage)

Ci mancava Draghi all' appello di coloro che avevano qualche dubbio sull' andamento economico dell' Europa : d'altronde, chi, se non il leader dell' Eurotower, è più cosciente del reale andamento dell' economia europea? Sia chiaro, il presidente della Bce ... (Secolo Trentino)