Bosnia: tedesca "schiava" dagli 11 ai 19 anni, arrestata coppia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Sarajevo, 27 mag. - Una coppia di bosniaci, Milenko e Slavojka Marinkovic, e' stata arrestata per aver tenuto in schiavitu' e torturato per otto anni una ragazza tedesca, oggi 19enne. Evento di cui alcuni vicini e la stessa madre della ragazza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - Una coppia di bosniaci ha tenuto per otto anni in schiavitu' una ragazza tedesca. Alla ragazza, oggi 19enne, era proibito incontrare altre persone e frequentare la scuola, secondo quanto hanno riferito le autorita', ... (LiberoQuotidiano.it)

SARAJEVO - Una coppia di bosniaci è stata arrestata per aver tenuto in schiavitù una bimba tedesca per otto anni, oggi 19enne, mentre sia alcuni vicini che la stessa madre della vittima ne erano al corrente. (Leggo.it)

- (Adnkronos) - Una coppia di bosniaci ha tenuto per otto anni in schiavitu' una ragazza tedesca. Alla ragazza, oggi 19enne, era proibito incontrare altre persone e frequentare la scuola, secondo quanto hanno riferito le autorita', ... (Adnkronos/IGN)

Una ragazza di 19 anni, schiavizzata e probabilmente seviziata per otto anni, da una coppia di bosniaci. E' accaduto in Kosovo ad una ragazza di 19 anni. (Globalist.it)

Si tratta di una vicenda che ha ancora molte zone d'ombra che la polizia non ha ancora dissipato. (Ticino News)

Una torbida vicenda che presenta ancora molte zone d'ombra: sembra infatti che sia alcuni vicini sia la stessa madre della ragazza ne ... (Libero News)