Corea del Nord battuta 1-0: "Giocatori arrestati, rischiano l'esecuzione"

Today SPORT

La nazionale di Pyongyang ha perso 1-0 contro la Corea del Nord, scatenando l'ira di Kim Jong-un. Il leader avrebbe arrestato tutti i calciatori e starebbe pensando all'esecuzione. Redazione 19 ottobre 2014. COREA DEL NORD - Kim Jon-un non perdona. (Today)

Ne parlano anche altre testate

PYONGYANG - Il leader nordcoreano Kim Jong-Un ha offerto ieri un banchetto in onore degli atleti nordcoreani che si sono distinti ai recenti Giochi Asiatici. (Corriere del Ticino)

Corea del Nord calcio Sempre più voci danno l'intera squadra nazionale di calcio della Corea del Nord arrestata dopo la sconfitta in casa contro i “nemici” della Corea del Sud avvenuta lo scorso 2 ottobre, per 1 a zero, in quelli che sono i Giochi Asiatici. (Notizie Geopolitiche)

Seoul, 17 ott. (TMNews) - "Invisibile" per quasi un mese e mezzo, il leader Kim Jong-Un - riapparso questa settimana - campeggia di nuovo in prima pagina sulla stampa ufficiale della Corea del Nord, sempre con un bastone per camminare. (TMNews)

​​Il leader nordcoreano Kim Jong-un avrebbe incarcerato tutta la squadra nazionale di calcio del suo paese che aveva subito in casa una sconfitta per 1-0 dai rivali della Corea del Sud lo scorso due ottobre, nel primo mach tra il Nord e il Sud Corea nei ... (Avvenire.it)

A seguire il comunicato stampa di Nessuno Tocchi Caino. Il giornale ufficiale della Corea del Nord, ... (SenzaBarcode)

Non basta il pari di Marinelli Prima sconfitta in campionato per la formazione di Valentina Belia. (Umbria24)