Rosse eterne seconde, prima fila Mercedes nel Gran Premio del Bahrain

La Prima Pagina SPORT

La storia si ripete anche in questa stagione della Formula Uno. Il Cavallino costretto ad inseguire le Mercedes. Anche in Bahrain si riproduce il consueto schema: Hamilton e Rosebrg davanti, la coppia di Maranello dietro. Il pluricampione del mondo Lewis…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

I MEDICI ORDINANO LO STOP - Fernando Alonso non ha smaltito la lesione alle ... Il pilota spagnolo è stato fermato dai medici della Federazione, che hanno esaminato i risultati dell'ultima risonanza. (AlVolante)

Il belga, che svolge il ruolo di terzo pilota della McLaren, si trovava in Giappone per disputare una prima sessione di ... (F1world.it)

Lo spagnolo, infatti, non ha superato la visita medica cui è stato sottoposto presso il circuito di ... (PontileNews)

View our ... Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondiali 2010)

Il Ferrari Challenge accende i motori a Monza (La Repubblica)

Niente Gran Premio del Bahrain per Fernando Alonso. Dopo il terribile incidente in Australia il pilota spagnolo non ha ottenuto l'idoneità per gareggiare il prossimo week end per motivi precauzionali. (Sportface.it)