Fiat 500 cinque porte, foto spia di un possibile prototipo

Il marchio Fiat sta, a poco a poco, rivoluzionando la sua gamma di vetture che con l'arrivo del nuovo crossover Fiat 500X diventa sempre più completa. Al momento, con l'uscita di scena della Fiat Punto, che ha lasciato spazio proprio alla 500X ed alla Jeep ... (Club Alfa Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra italiana attualmente sta correrendo ancora... I modelli, forniti ovviamente dallo sponsor Merida, saranno tre: due con telai da strada, Reacto Evo e Ride, ed uno per le prove a cronometro, Warp. (Ciclismo Nel Cuore)

Al salone di ricerca White di Milano le idee che ancora aspettano di farsi strada Fra tech e sartoriale (Corriere della Sera)

In Italia il listino prezzi partirà da 17.500 euro - FOTO.. (La Repubblica)

Fiat 500X. Protagonista indiscussa la nuova Fiat 500X che esplora ... (Panorama Auto)

Negli ultimi tempi si è parlato davvero molto della crossover della famiglia 500: era stata presentata al Salone di Parigi 2014 ed ora finalmente sbarca nei concessionari la nuova Fiat 500X. (TuttoMotoriWeb.com)

Match senza particolari significati se non quello di rodare gli schemi in vista... Ultimo impegno di regular season per la Mcs Ariano. (Città di Ariano . IT)