Cimitero Canosa: 19 indagati per danni a ipogei e frode appalti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Barletta, 11 mar. - Sono 19 le persone - fra cui alcuni funzionari pubblici - denunciate dalla polizia per i lavori in corso al cimitero di Canosa e per quelli ad alcuni ipogei di interesse storico-archeologico della citta', accusate, a vario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Dieci persone denunciate per reati in materia ambientale e paesaggistica, connessi all’estrazione di materiale calcareo e lapideo nelle campagne di Trani (BAT) e due siti per una superficie complessiva pari a 60mila metri quadrati sequestrati dai Carabinieri L'articolo Cave abusive e pericolose a Trani sembra... (AmbienteAmbienti)

Il crollo è avvenuto a causa delle forti piogge che hanno colpito la zona…Continua a leggere → Nella miniera lavoravano oltre 60 persone. (La Prima Pagina)

A seguito di lavori al camposanto e in alcune aree archeologiche sono state riscontrate irregolarità. (Corriere Quotidiano)

Le cavità ipogee e la nuova area cimiteriale di Canosa di Puglia sono state sequestrate su disposizione della magistratura tranese per una presunta frode in pubbliche forniture e per danneggiamento. (Quotidiano di Puglia)

Sequestrati il cantiere e le cavità..... (La Repubblica)