Udinese, Wague: «Sfuggito alla strage di Bamako»

Calcio News 24 ESTERI

Sono negli occhi di tutti i tragici fatti di Parigi, prima, e di Bamako, poi. Chi è sfuggito all'attentato in Mali è il difensore dell'Udinese Molla Wague, che ne parla al Messaggero Veneto: «Sono sfuggito alla strage di Bamako, fino a mercoledì ero là ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Udine, 26 nov. - "Sono sfuggito alla strage di Bamako: fino a mercoledì ero là, all'hotel Radisson Blu prima di prendere l'aereo per tornare in Friuli". (Rai Sport)

NewsSerie AUdinese. Il difensore maliano ha raccontato di essere stato anche lui nell'albergo preso di mira dall'Isis, ma di averlo lasciato qualche ora prima dell'attentato. (Calcio Fanpage)

E' di 21 morti, inclusi 2 terroristi, il bilancio dell'attacco di un gruppo armato di jihadisti entrato nell'hotel Radisson Blue di Bamako, la capitale del Mali, prendendo 170 ostaggi (140 turisti e 30 persone dello staff). (Il Mattino)

Dopo la partita con il suo Mali e prima di rientrare in Friuli Wague ha dormito all'hotel Radisson attaccato a Bamako. (Messaggero Veneto)

Molla Wague, calciatore francese di genitori maliani (ha scelto la nazionale africana) all'Udinese dal 10 luglio 2014, ha rilasciato un'intervista al Messaggero Veneto in cui racconta di essere scampato per questione di ore all'attacco terroristico in ... (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore dei friulani in un'intervista al Messaggero Veneto racconta di essere stato nell'hotel attaccato in Mali dai terroristi fino a poche ore prima della strage. Molla Wague, calciatore francese di genitori ... (Blitz quotidiano)