Esplode un pilastro, palazzo rischia di crollare a Latina

Latina24ore.it INTERNO

Terrore in via Caetani, una traversa di via Milazzo a Latina, dove un pilastro è esploso rischiando di far crollare l’intera palazzina di 4 piani. Una ventina di persone sono state evacuate rapidamente dall’edificio che è poi stato transennato dai vigili del fuoco. Alla base dell’esplosione pare ci sia un... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Persone alla fermata della metro A di Piazza di Spagna chiusa a causa di un cedimento strutturale a Roma 28 settembre 2015. 1/4. (Panorama)

È durato circa otto ore lo stop della linea della metropolitana A di Roma. Quello che l ... (ilVelino/AGV NEWS)

In tale accertamento il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Alle ore 12:00 del 5 ottobre i Carabinieri di Parma hanno arrestato, in flagranza di reato, una 32enne per furto. (ParmaToday)

Sommario: Il programma del festival prevede spettacoli di artisti di strada nei quartieri più antichi del centro ibleoSi terrà dall'8 all'11 ottobre l'edizione 2015 di "Ibla Buskers" un'iniziativa organizzata dall'associazione Edrisi e finalizzata alla riscoperta dei quartieri antichi di Sud-Ovest di Ragusa... (Nuovo Sud)

Si è svolta questa mattina, a San Zeno, la cerimonia di intitolazione dei giardini di piazza Pozza a Michelangelo Bolletti (1926–2002), commendatore al merito della Repubblica e amministratore comunale. (Verona Oggi)