Web tax, via libera in commissione. Scelta civica: "Non contrasta l'elusione delle multinazionali, è voluntary disclosure"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'emendamento alla manovrina, presentato da Francesco Bocci, è stato votato da Ap, FdI, Sinistra Italiana, Mdp, FI, Cor e Possibile. Nessuna nuova tassa, solo la possibilità di fare un accordo con le Entrate. I gruppi che aderiscono avranno sanzioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Si avvicina l’importante appuntamento con il Web Marketing Expo 2017: chi lavora sfruttando il canale online sa benissimo quanto sia cresciuta nel corso degli ultimi anni l’importanza dell’attività di web marketing e la partecipazione ad un evento come quello che si terrà nel mese di settembre a Padova (per... (Corretta Informazione)

tax tasse. Mentre al G7 si discute della tassazione alle multinazionali, in Italia torna una specie di Webtax come emendamento alla manovra: con le stesse lacune. (Webnews)

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - Via libera bipartisan della Commissione Bilancio della Camera alla web tax transitoria, proposta dall'emendamento Boccia alla manovra-bis, sottoscritto tra gli altri da Ap, FdI, Sinistra Italiana, Mdp, FI, Cor, Possibile ... (L'Arena)

(AGENPARL) – Roma, 22 mag 2017 – “L'approvazione della webtax transitoria è un successo personale di Francesco Boccia e del Pd tutto, a partire da Fronte Democratico che l'ha posta al centro del suo programma congressuale perchè con essa si da vita ... (Agenparl)

Via libera bipartisan della Commissione Bilancio della Camera alla "web tax transitoria", proposta dall'emendamento presentato dal presidente della commissione Bilancio della Camera Francesco Boccia alla manovra-bis, sottoscritto tra gli altri da Ap ... (CorCom)

E c'è ... (Intelligonews)