Avellino: il prefetto ordina di non ritirare la patente a chi guida in stato di ebbrezza

Notizie - Guidone.it INTERNO

Secondo il prefetto di Avellino è inutile ritirare la patente di guida agli ubriachi in quanto subito viene restitutita. Questa ordinanza è stata inviata dal prefetto alle forze dell’ordine locali, secondo cui non bisogna ritirare il documento a chi è ubriaco in quanto subito restiutito dai giudice, facendo... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri media

L’occasione le verrà fornita da UAE Days in Toscana, il calendario di appuntamenti che legano sport, economia, cultura e valorizzazione delle ricchezze ambientali, previsto nell’ambito…Continua... (La Prima Pagina)

E da persona pratica ed equilibrata qual è alla fine ha fatto prevalere il suo buon senso su una vicenda che stava deragliando. Ha subìto un linciaggio mediatico senza precedenti il prefetto di Avellino, Carlo Sessa. (Città di Ariano . IT)

Sommario: "Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.30 del 24 luglio 2015 e' stata pubblicata la circolare n.22 del 6 luglio 2015 con la quale l'Assessorato dell'Economia chiarisce i termini per il recupero dei ribassi d'asta". (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)

Gravissima la circolare del Prefetto di Avellino con la quale si dispone che le FF.OO non procedano piu' al ritiro della patente nei confronti di chi guida veicoli in stato di ebbrezza - così tuona Stefano Spagnoli, segretario nazionale della Consap, sindacato maggiormente rappresentativo della Polizia di... (Città di Ariano . IT)

Sono i risultati del servizio notturno... (Bologna 2000)